La curiosa protesta di un giornalista di Goal: "Tifosi Milanisti non sono il TAS"

La curiosa protesta di un giornalista di Goal: “Tifosi Milanisti non sono il TAS”


In questo inizio di stagione travagliato per il Milan c’è spazio anche per un po’ di humor. A fare notizia è la lamentela di noto personaggio giapponese, nonchè direttore del sito Goal per il Giappone che, avendo impostato come “TAS” il suo nome utente su Twitter, da giorni riceve fiumi di messaggi da parte di tifosi per le loro continue proteste e speranze riversate nel TAS di Losanna che, a giorni, potrebbe spegnere le speranze europee del Milan.  Il signor @tas su Twitter scrive: “Signori Milanista, mi chiamo Tasaku e mi chiamano “TAS”. Non fare i tweet mettendo @TAS!”.

Il collega spiega inoltre che i tifosi milanisti non sono gli unici ad averlo infastidito, la stessa cosa era successa con i tifosi dell’Atletico Madrid quando agli spagnoli fu bloccato il mercato.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl