RASSEGNA STAMPA • Maxi affare? Si può! Locatelli verso il sì

RASSEGNA STAMPA • Maxi affare? Si può! Locatelli verso il sì


Higuain, Caldara e Bonucci. Un triangolo di nomi che va intrecciandosi sempre di più, sull’asse Milano-Torino. Juventus e Milan, infatti, continuano a trattare. Da un lato la voglia dei rossoneri di rinforzare la rosa con i due calciatori juventini, dall’altro il desiderio – espresso ieri in conferenza stampa dallo stesso Leonardo – del capitano del club di Via Aldo Rossi di ritornare sotto la mole. Ed, allora, secondo la Gazzetta dello Sport si tratta e si tratterà ad oltranza, con il maxi affare nient’affatto impossibile.

Loca resta?

Sempre secondo la rosea, per un Bonucci che dovrebbe andare c’è un Locatelli che non si dovrebbe muovere da Milanello. L’arrivo di Elliott e della politica di puntare su quei profili futuribili ha clamorosamente riavvicinato il centrocampista dell’under 21 al Milan, unitamente alla definizione dell’affare fra Badelj e la Lazio.

Addio squadra B

Tramonta, invece, il progetto Milan B in Serie C. Alla scadenza dei termini per l’iscrizione della seconda squadra in terza serie, infatti, il club meneghino non aveva ancora presentato domanda, alzando, di fatto, bandiera bianca. Termina, dunque, anche l’avventura di Marco Simone, inizialmente contattato e posto sotto contratto proprio nell’ottica di avere una seconda squadra in Lega Pro.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl