RASSEGNA STAMPA • Maxi affare? Si può! Locatelli verso il sì

RASSEGNA STAMPA • Maxi affare? Si può! Locatelli verso il sì

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Higuain, Caldara e Bonucci. Un triangolo di nomi che va intrecciandosi sempre di più, sull’asse Milano-Torino. Juventus e Milan, infatti, continuano a trattare. Da un lato la voglia dei rossoneri di rinforzare la rosa con i due calciatori juventini, dall’altro il desiderio – espresso ieri in conferenza stampa dallo stesso Leonardo – del capitano del club di Via Aldo Rossi di ritornare sotto la mole. Ed, allora, secondo la Gazzetta dello Sport si tratta e si tratterà ad oltranza, con il maxi affare nient’affatto impossibile.

Loca resta?

Sempre secondo la rosea, per un Bonucci che dovrebbe andare c’è un Locatelli che non si dovrebbe muovere da Milanello. L’arrivo di Elliott e della politica di puntare su quei profili futuribili ha clamorosamente riavvicinato il centrocampista dell’under 21 al Milan, unitamente alla definizione dell’affare fra Badelj e la Lazio.

Addio squadra B

Tramonta, invece, il progetto Milan B in Serie C. Alla scadenza dei termini per l’iscrizione della seconda squadra in terza serie, infatti, il club meneghino non aveva ancora presentato domanda, alzando, di fatto, bandiera bianca. Termina, dunque, anche l’avventura di Marco Simone, inizialmente contattato e posto sotto contratto proprio nell’ottica di avere una seconda squadra in Lega Pro.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy