TuttoSport: Milan, spunta Conte. Gattuso risulta appeso ad un filo

TuttoSport: Milan, spunta Conte. Gattuso risulta appeso ad un filo


A riferirlo è l’edizione odierna di TuttoSport: Antonio Conte è l’uomo che Elliott vorrebbe sulla panchina del Milan. Leonardo, nei giorni scorsi, aveva momentaneamente confermato la posizione di Gattuso, ma in realtà il suo destino risulta appeso ad un filo. Il neo direttore dell’area tecnica del Milan vorrebbe innanzitutto capire la posizione di Conte. Stando alle prime indiscrezioni, ad inizio settimana potrebbe esserci un incontro tra Leonardo e l’ex c.t. della Juventus. Leonardo sarebbe infatti disposto ad illustrargli il progetto di Elliott. Come riporta il quotidiano, qualora il progetto dovesse convincere Conte, il Milan sarebbe pronto a sollevare dall’incarico mister Gattuso già al termine della tournée americana.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl