SportMediaset, incontro Chelsea-Paratici per Higuain. Morata resta il primo obiettivo del Milan

SportMediaset, incontro Chelsea-Paratici per Higuain. Morata resta il primo obiettivo del Milan


Secondo SportMediaset, oggi il direttore tecnico della Juventus Fabio Paratici sarà a Nizza per incontrare gli esponenti del Chelsea, che – non è un segreto – stanno seguendo seriamente il profilo di Gonzalo Higuain, anche spinti dal suggerimento del nuovo tecnico blues Maurizio Sarri: la dirigenza bianconera si aspetta un’offerta da 60 milioni di euro. Nello stesso tempo il procurare del Pipita sarà a Milan per parlare con la dirigenza juventina.

Il Milan, come già detto negli scorsi giorni, non è intenzionato a spendere questa cifra per portare a casa il centravanti, né ad accettare uno scambio con Bonucci, che prevederebbe anche il pagamento di un conguagli di circa 10 milioni di euro (che significherebbe anche minusvalenza). Qualora Higuain dovesse davvero andare a Londra, i rossoneri non dispererebbero: nonostante l’interesse per l’argentino, l’obiettivo numero uno di Gennaro Gattuso resta sempre Alvaro Morata.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl