Verso il mercato di Elliott: Gustavo Gomez, Locatelli e Kalinic potrebbero essere i primi a lasciare il Milan. Il punto

Verso il mercato di Elliott: Gustavo Gomez, Locatelli e Kalinic potrebbero essere i primi a lasciare il Milan. Il punto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con il Cda odierno è partita l’era di Elliott, anche se, per maggiori indicazioni, bisognerà aspettare l’assemblea del 21. Ma come si muoverà il Milan targato Elliott? No a spese folli, ovviamente. Si ad un mercato oculato e attento con le cessioni sempre in primo piano. I primi movimenti del Milan americano saranno in uscita con le operazioni di Gustavo Gomez e Locatelli che potrebbero essere definite nei prossimi giorni. Per quest’ultimo nelle ultime ore sono ripresi i contatti con il Sassuolo che sarebbe disposto ad arrivare fino a circa 12 milioni di euro. Il Milan sta spingendo per inserire un diritto di recompra. Manca solo la firma per Gustavo Gomez al Boca: affare che questa volta potrebbe davvero concretizzarsi. In attesa di sapere il proprio futuro anche Kalinic: sempre vive le offerte di Siviglia e Atletico Madrid.

CON ELLIOTT IL GRANDE ATTACCANTE? – Le richieste di Gattuso non cambiano: un’ala, un centrocampista e una punta. Per quest’ultimo ruolo la società dovrebbe mettere a disposizione circa 50 milioni di euro, più eventuali fondi che arriverebbero dalle cessioni. Da monitorare sempre il discorso Immobile: l’attaccante della Lazio spingerebbe per trasferirsi a Milano. Restano vive sempre la pista Falcao e Morata.

[wp_show_posts id="531707"]

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy