Tonci Martic (ag. Strinic): "Milan grande società, Ivan ha lasciato Napoli per poter giocare con regolarità"

Tonci Martic (ag. Strinic): “Milan grande società, Ivan ha lasciato Napoli per poter giocare con regolarità”


L’agente di Ivan Strinic, Tonci Martic, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio CRC: “Al Napoli aveva sentimenti contrastanti. Voleva partire perché voleva giocare e non accettava la panchina, ma, allo stesso tempo, era felice di essere a Napoli. De Laurentiis e Giuntoli hanno sempre creduto in lui e mi fecero anche un’offerta molto importante, ma l’abbiamo rifiutata. A Milano non c’è il mare, è vero, ma il Milan è una grande società. I Mondiali? Sono felicissimo per la finale conquistata dalla Croazia. Siamo un piccolo paese con un grande cuore, ma, per essere in finale, ci vuole anche un po’ di fortuna. Domenica Strinic spera di essere in campo”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl