GaSport • Higuain oro del Milan: in campo ricorda molto Ibrahimovic

GaSport • Higuain oro del Milan: in campo ricorda molto Ibrahimovic


“Gol, lavoro di squadra, applausi del Bernabeu. Non male come esordio”. Questo è il tweet del Milan che riassume in pochissime ma sufficienti parole la prima partita rossonera di Higuain contro il Real Madrid. L’argentino, il quale ha poi ringraziato i tifosi blancos sui suoi profili social, ha ricevuto anche i complimenti da parte della tifoseria rossonera, bianconera e anche di quella spagnola. Alla prima partita si è già preso il nuovo Milan.

COME IBRA

El Pipita‘ sembra Ibrahimovic. Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport l’ex Juventus ha giocato più una partita dinamica che statica. Infatti ha giocato molto per la squadra servendo giocatori di tutti i reparti. Il paragone con lo svedese ci sta tutto: date palla a me e ci penso io. In partita ha sbagliato solo due volte: in un dribbling e in un tiro murato. Poi tutti passaggi riusciti. A Gattuso piace già molto questo suo nuovo bomber anche se ha ribadito che non si può andare da nessuna parte solo con lui. Parole giuste, ma con un Higuain così ci si rende pericolosi.

FUORI AREA

Ciò che ha fatto molto piacere è stato il fatto che Gonzalo abbia servito e giocato lontano dalla porta. Queste caratteristiche infatti rispecchiano le parole di Gattuso, cioè giocare per la squadra. Ovviamente se vede la porta tenta la conclusione, ma se le da le spalle il mister rossonero sa di avere lì davanti un vero punto di riferimento affidabile. Adesso bisogna capire se alla raffinatezza dell’argentino venga integrato un tridente composto da Bonaventura, Calhanoglou e Suso (4-2-3-1) oppure se Higuain resta il punto fermo del 4-3-3.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl