GaSport • Milan-Bernard, l'Inter tenta lo sgarbo: Ausilio ha chiamato il giocatore

GaSport • Milan-Bernard, l’Inter tenta lo sgarbo: Ausilio ha chiamato il giocatore


Anche la trattativa Bernard potrebbe divertire una telenovela. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ sul brasiliano, conteso da Milan e Chelsea, ci sarebbe anche l’Inter. Già Ausilio e soci si fecero vivi negli scorsi mesi per l’ex Shakthar, ma poi non ci fu un affondo concreto e si decise di puntare su altri profili

DERBY

Sembra però che l’intenzione nerazzurra sia quella di creare un’azione di disturbo verso i cugini rossoneri, visto che Spalletti possiede, in quel ruolo, molti giocatori. Fatto sta che il dirigente meneghino avrebbe avvisato il brasiliano per dirgli di temporeggiare sull’eventuale scelta di firmare per il Milan o per il Chelsea, che ha fissato un ultimatum per martedì.

MILAN IN VANTAGGIO

Il club rossonero sarebbe il più vicino al jolly svincolato, grazie anche ai rapporti tra Leonardo e l’ entourage del giocatore. In questi giorni ci dovrebbe essere un’offerta ufficiale per regalare a Gattuso un esterno abile negli uno contro uno e negli inserimenti. Infatti mister ‘Rino’ ha provato Calhanoglou come mezz’ala, in modo tale che il terzetto offensivo si completi con i dribbling e la tecnica di Suso e con le caratteristiche da bomber di Higuain. Intanto Bernard starebbe cercando casa a Milano: sarà rossonero o nerazzurro?

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy