GaSport, no di Lotito per Milinkovic-Savic: il piano del Milan

GaSport, no di Lotito per Milinkovic-Savic: il piano del Milan


Un tentativo è stato fatto. Nonostante ciò, Milinkovic-Savic resterà un giocatore della Lazio ed un sogno per il mondo rossonero. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, la proposta rossonera sarebbe stata giudicata ben al di sotto delle aspettative e delle richieste e, per questo, rispedita al mittente. La proposta del Milan comprendeva un prestito da 30 milioni di euro seguito dal riscatto. Nell’offerta, era compresa anche una contropartita. Il Milan, come detto, sembra aver fatto il possibile. Ora il tempo stringe, a solo due giorni dalla chiusura del calciomercato, Leonardo ci riproverà?

Come verrà integrato il nuovo affondo rossonero? Nel caso di mancato successo, la volontà di Leonardo e Maldini risulta quella di consegnare a Gattuso un centrocampista in grado di fare la differenza a livello qualitativo e quantitativo. Il prestito con diritto di riscatto, infine, resterà la formula dell’estate rossonera: tutto secondo le rigide restrizioni del Fair play finanziario.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl