GaSport, Shevchenko su Higuain: "E' uno che sposta gli equilibri"

GaSport, Shevchenko su Higuain: “E’ uno che sposta gli equilibri”


Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan e attuale CT dell’Ucraina, ha commentato così l’arrivo in rossonero di Higuain ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’: “Acquisto eccellente, però adesso non iniziamo con i paragoni: non è nè simile a me nè simile a Inzaghi nè agli altri grandi attaccanti della storia di questo club. Va rispettato per quello che ha fatto in Serie A da quando è arrivato in Italia. Se motivato vale sicuramente le cifre che sono servite per portarlo a Milano. Vede la porta come pochi, conosce la Serie A, ha segnato tanti gol e sembra motivato a causa di come la Juventus l’ha scaricato. Avrà bisogno di essere coccolato e di sentirsi fondamentale: di sicurò non sarà un problema. Il Milan, nonostante gli ultimi attaccanti non hanno lasciato il segno, è sempre stata la casa dei top player. Erede? Non lo è di nessuno: è un grandissimo giocatore”.

Inoltre l’ucraino ha rilasciato delle parole anche sul passaggio di Bonucci alla Juventus: E’ un affare per tutti perchè i bianconeri rinforzano la difesa mentre i rossoneri, grazie all’arrivo di un ottimo difensore giovane come Caldara, sono arrivati ad un bomber che fa la differenza e sposta gli equilibri. E’ un mercato pazzo ma è un bene per la mia amata Serie A: lo sapete, mi sento gran parte italiano soprattutto in ambito calcistico”.

Shevchenko ha poi parlato anche della Premier League e del Chelsea di Sarri: “Il campionato inglese è sempre affascinante. Sarri è una scommessa per tutti: chiamando Zola  ha fatto una scelta intelligente in quanto Gianfranco conosce l’ambiente ed è rispettato dai tifosi”.

Infine il CT dell’Ucraina ha rilasciato parole sul nuovo Milan: “Spero che venga confermato Gattuso e sarebbe bello se in società entri qualcuno di vecchio, cioè nuovo. Maldini? Magari, ma adesso la speranza ce l’ho”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl