Calhanoglu a Milan TV: "Amo questa squadra, spero di fare tanti assist a Higuain"

Calhanoglu a Milan TV: “Amo questa squadra, spero di fare tanti assist a Higuain”


Ha parlato dalla California Hakan Calhanoglu, lanciando diversi messaggi che, senza dubbio, non potranno che scaldare il cuore dei tifosi rossoneri. A Milan TV, il fantasista turco ha infatti espresso parole dolcissime per il club meneghino: “Voglio lavorare tanto perché il Milan è come una famiglia per me, mi è stato vicino nel momento del bisogno. Amo il Milan, amo i tifosi e la città, voglio segnare di più e fare più assist”.

L’ex Bayer ha poi espresso il proprio pensiero sul maxi affare fra Juve e Milan concretizzatosi nel pomeriggio di ieri: “Sono molto felice dell’arrivo di Higuain e Caldara, ma allo stesso tempo sono triste per l’addio di Bonucci, una bella persona e un ottimo giocatore. Sono pronto per fornire assist a Gonzalo. In questa stagione vogliamo fare meglio della scorsa, abbiamo tanta qualità in più e vogliamo crescere. Ho giocato centrocampista in queste due gare, questo ruolo mi piace. Penso di aver fatto delle buone partite ma alla fine la mia posizione in campo la decide il Mister”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy