Gazzetta • Pronta un'asta per Rabiot: Milan in prima fila, Leonardo la chiave

Gazzetta • Pronta un’asta per Rabiot: Milan in prima fila, Leonardo la chiave


Il calciomercato non dorme mai, nonostante la sessione estiva di mercato abbia chiuso i battenti venerdì alle ore 20. Neppure la prima giornata di campionato è riuscita ad annebbiare le trattative extra-campo, sempre oggetto di discussione per società e tifoserie. A riaccendere il mercato ci ha pensato Adrien Rabiot che, dopo aver rifiutato il rinnovo, potrebbe lasciare Parigi la prossima estate a parametro zero. Alla base motivazioni prettamente tecniche, anche perché il rinnovo contrattuale proposto dal PSG gli avrebbe garantito 5 milioni netti per i prossimi 3/4 anni.

Pronta un’asta di mercato – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbe aprirsi una vera e propria asta sul centrocampista francese. Milan in primissima fila con Juventus e Barcellona, a seguire l’Inter. Il club rossonero ha nel suo mazzo una carta in più da giocarsi: la presenza di Leonardo come responsabile dell’area tecnica potrebbe essere la chiave per arrivare a Rabiot, visti gli ottimi rapporti risalenti ai tempi parigini anche con la madre-agente del ragazzo. Senza dimenticare che un passaggio a parametro zero permetterebbe al Milan di eludere i parametri finanziari imposti dal Fair Play. Situazione destinata ad evolversi nei prossimi mesi, ma il gioiello francese sembra essere sempre più lontano da Parigi…

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl