Gazzetta, Maldini fortemente voluto da Elliott: il Milan torna ai milanisti

Gazzetta, Maldini fortemente voluto da Elliott: il Milan torna ai milanisti


Secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il ritorno della bandiera rossonera, Paolo Maldini, è stato fortemente voluto da Elliott. Il fondo americano lo avrebbe convinto presentando un progetto ambizioso a medio-lungo termine, intento a rilanciare il club rossonero. È il terzo colpo di Elliott, ricorda la rosea. In primis, il ritorno in società di Leonardo, seguito dal doppio colpo Higuain-Caldara: l’ultima perla è proprio il ritorno di Paolo Maldini. L’ex capitano del Milan, lavorerà al fianco di Leonardo e sarà il Direttore dello Sviluppo strategico area sport. Con il ritorno di un pilastro della storia rossonera, il progetto Elliott acquisisce ancora più credibilità.

Oggi, Maldini verrà presentato ufficialmente a Casa Milan alle ore 16.30: spiegherà il suo ruolo e potrà assaporare l’entusiasmo e l’orgoglio dei tifosi per il ritorno a casa dell’eterno numero 3. La garanzia del nuovo corso milanista.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl