Tuttosport, Reina-Donnarumma: è sfida. Gattuso verso la scelta

Tuttosport, Reina-Donnarumma: è sfida. Gattuso verso la scelta


Cresce la concorrenza, ma aumenta l’affinità e l’amicizia tra Gigio Donnarumma e Pepe Reina, i due portieri rossoneri. Nelle lunghe giornate americane, si legge su Tuttosport, i due hanno cominciato a conoscersi, accrescendo complicità e coesione. Ora, la palla passa a Gattuso che dovrà scegliere il portiere titolare della compagine milanista. Al momento, inoltre, sembrano essersi drasticamente ridotte anche le voci di mercato. Donnarumma non ha mai ricevuto richieste ufficiali, ma con il cambio di proprietà anche il procuratore del numero 99 rossonero si sarebbe rasserenato, più convinto di una permanenza in rossonero per il suo assistito.

Anche le voci di Reina, ad un passo dalla Premier, sembrano essersi improvvisamente spente. Lo stesso portiere avrebbe ammesso la volontà di restare in rossonero, oltre ad aver esternato una profonda stima nei confronti di Gigio Donnarumma. “Per lui provo stima e ammirazione” avrebbe ammesso lo spagnolo, pronto però a battersi per una maglia da titolare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy