La Stampa, questione stadio al centro dei progetti di Elliott. I dettagli

La Stampa, questione stadio al centro dei progetti di Elliott. I dettagli


Secondo quanto riportato da La Stampa, la questione stadio sarebbe al centro dei pensieri di Elliott e della società rossonera. Il fondo americano sarebbe disposto a tutto: al rifacimento e alla modernizzazione di San Siro in comune accordo con la società nerazzurra. La società rossonera sarebbe disposta anche alla costruzione di un nuovo stadio di proprietà, per una cifra che si aggira attorno ai 150 milioni di euro. La nuova struttura sorgerebbe nella zona di Sesto San Giovanni, in un’area di oltre 2 milioni di metri quadri, ben servita di mezzi di comunicazioni, quali metropolitana e ferrovia. Gli spazi a disposizione potrebbero essere destinati allo stadio, ma anche ad un centro commerciale con museo della squadra rossonera.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl