CorSport, Milan-Castillejo: si chiude oggi. Operazione da 18 milioni di euro. Leonardo in Spagna per i dettagli

CorSport, Milan-Castillejo: si chiude oggi. Operazione da 18 milioni di euro. Leonardo in Spagna per i dettagli


Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la scelta della dirigenza rossonera sarebbe ricaduta su Castillejo, classe 1995 nativo di Malaga. La formula dell’operazione sarà quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto, 18 milioni totali, ai quali si aggiungerà il cartellino di Carlos Bacca, valutato circa 7 milioni di euro. Affare in dirittura d’arrivo per Maldini e Leonardo, con quest’ultimo che oggi discuterà personalmente con il Villareal, per perfezionare e limare gli ultimi dettagli dell’operazione. Inizialmente si pensava che lo spagnolo potesse arrivare a Milano già ieri sera, ma la trafila burocratica potrebbe aver rallentato l’operazione. Manca solo da perfezionare la formula, poi Leonardo presenterà un altro colpo in casa Milan.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl