CorSport, super lavoro di Leonardo e Maldini: 11 operazioni in un mese

CorSport, super lavoro di Leonardo e Maldini: 11 operazioni in un mese


Leonardo ha accettato: avrebbe lavorato per il Milan nonostante le difficoltà, nonostante l’ambiente non fosse sereno e di prospettiva. Il desiderio di Leonardo era solo quello di tornare in rossonero, la volontà era troppo forte per rinunciare, si legge sul Corriere dello Sport. Dal 25 luglio, giorno dell’ufficialità da nuovo direttore generale, la strada di Leonardo ha rintracciato quella rossonera. Poi l’arrivo di Paolo Maldini come braccio destro ha completato la coppia rossonera, pronta ad assistere alla rinascita milanista. Il Corriere dello Sport, infine, propone l’elenco delle 11 operazioni, in entrata e in uscita.

Le undici operazioni: Gomez, Bonucci, Antonelli, Locatelli, Kalinic, Silva, Bacca, Higuain, Caldara, Bakayoko, Castillejo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl