Milan, Higuain è già carico. Domani l'esame Real Madrid al Bernabeu

Milan, Higuain è già carico. Domani l’esame Real Madrid al Bernabeu


Gonzalo Higuain è già carico. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, di fatto, il Pipita ha molta voglia di mettersi in gioco con la maglia del Milan. Nonostante sia stato scaricato dalla Juventus – dato l’approdo di CR7 alla Continassa -, l’attaccante argentino ha accettato immediatamente la proposta avanzata dal club di via Aldo Rossi ed è risultato molto disponibile ad aiutare il club a tornare ai fasti di un tempo.

Oggi, comunque, è già giornata di vigilia per il neo numero 9 di casa Milan. Sì, perché domani il Diavolo scenderà in campo, alle ore 21, nella capitale spagnola contro il Real Madrid di Lopetegui nel Trofeo Bernabeu. Insomma, un’amichevole di lusso che inizierà a dare anche qualche risposta al tecnico Gattuso ed inoltre, già nel match di domani, Higuain potrebbe fare il suo debutto con la casacca rossonera. Chissà se riuscirà già ad andare in gol…

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy