Milan, operazione Bakayoko: si tratta con il Chelsea per trovare la formula

Milan, operazione Bakayoko: si tratta con il Chelsea per trovare la formula


Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la trattativa tra il Milan ed il Chelsea, per il passaggio in rossonero di Tiemoué Bakayoko, sarebbe ancora nella fase più clou. Infatti, come scrive la Rosea, le parti stanno trattando sulla modalità del trasferimento del centrocampista nativo di Parigi, dato che il Chelsea non vorrebbe fare una minusvalenza considerevole (lo scorso anno Abramovich sborsò 45 milioni di euro per strapparlo al Monaco, ndr).

Il giocatore, comunque, ha già dato l’ok al direttore tecnico del Diavolo, Leonardo. Ora, però, il dirigente brasiliano dovrà trovare una quadra con i Blues, ma lo stesso sarà facilitato anche dalla possibile partenza di Manuel Locatelli. Il problema dell’operazione? L’ingaggio del francese. Di fatto, Bakayoko percepisce circa 6 milioni di euro l’anno ed il Milan spera che il club londinese divida il costo del suo stipendio, in modo da risparmiare sul monte ingaggi. Ma gli inglesi non sarebbero disposti a pagare un giocatore parcheggiato altrove, come giusto che sia. Dunque, la trattativa è ancora abbastanza lunga, ma in qualunque momento potrebbe arrivare la fumata bianca.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl