RASSEGNA STAMPA • Milan, Bakayoko a oltranza: si tratta coi Blues. André Silva e Locatelli in uscita

Ultime mosse di mercato, probabilmente quelle decisiva. Il Milan è alla ricerca di un centrocampista. Il trasferimento di Bakayoko a Milano incontra il gradimento di tutte le parti coinvolte, ma Leonardo dovrà definire con il Chelsea la formula per condurre il francese alla corte di mister Gattuso. Si accende anche il mercato in uscita, con il Sassuolo che torna su Manuel Locatelli. André Silva, invece, è vicino al Siviglia.

BAKAYOKO NON BASTA 

Titola l’edizione odierna di Tuttosport, che sottolinea come il francese potrebbe liberare Locatelli. Il centrocampo del Milan, però, rimarrebbe comunque povero. Con l’arrivo di Kovacic, si legge sul quotidiano, risulta scontato l’arrivo del francese a Milano: resta da definire la formula del trasferimento. Tuttavia, il nuovo acquisto, Biglia, Kessie e Bonaventura non possono bastare a mister Gattuso. Troppe poche risorse per una squadra che è occupata su tre fronti.

ANDRÉ SILVA E LOCATELLI OUT. MA NON SOLO…

L’attaccante portoghese avrebbe già le valigie pronte, destinazione Siviglia. Gli spagnoli, inoltre, sarebbero pronti ad investire complessivamente 20 milioni di euro. Il regista di questa operazione risponde al nome di Jorge Mendes, che dopo l’arrivo di Higuain ha prontamente allertato il suo assistito circa una possibile annata ai margini. Per questo, si legge sul Corriere dello Sport, la carriera di André Silva potrebbe proseguire lontano dai colori rossoneri. Lo stesso dicasi per Manuel Locatelli, prodotto del settore giovanile del Milan. Nella giornata di ieri, è andato in scena un incontro tra l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali e Leonardo. Al termine, si è parlato di una trattativa non chiusa, ma che proseguirà. Così come proseguirà la trattativa tra Carlos Bacca e il Villareal. Anche Riccardo Montolivo e Luca Antonelli, infine, sarebbero pronti a lasciare Milanello.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Impostazioni privacy