RASSEGNA STAMPA • Milan, lo scambio Caldara-Bonucci dipende solo da Higuain. Leonardo vuole Rabiot

RASSEGNA STAMPA • Milan, lo scambio Caldara-Bonucci dipende solo da Higuain. Leonardo vuole Rabiot


Momento d’accordo ed entusiasmo, presto seguito da una brusca frenata. È ciò che sta accadendo in casa Milan. “Il Pipita ora detta le condizioni” si legge sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport. Il nodo da sciogliere, al momento, risulta l’ingaggio: l’argentino infatti sembra non volersi accontentare dei 6 milioni di euro proposti dal Milan.

BONUCCI-CALDARA, SOLO DOPO IL SÌ DI HIGUAIN 

Bonucci tornerà alla Juventus, mentre il futuro di Caldara sarà a tinte rossonere. L’attuale capitano del Milan e Caldara, infatti, proseguono la tournée senza certezze sul futuro: tutto dipenderà da Gonzalo Higuain. L’accordo Caldara-Bonucci, prosegue la rosea in edicola questa mattina, esiste già da tempo. Le due società hanno raggiunto un accordo anche sulle valutazioni: entrambi i giocatori verrebbero messi a bilancio con un prezzo di 35 milioni di euro. Oltretutto, pur di tornare a vestire la maglia della Juventus, Bonucci avrebbe accettato una riduzione dell’ingaggio. Insomma, ogni dettaglio sembra esser definito, in attesa del Pipita…

GOLPE AL PSG: LEONARDO VUOLE RABIOT

Oltre al triangolo di mercato dell’estate 2018, il Milan si affaccia anche su altri affari, percorrendo altre strade. Il direttore tecnico rossonero, Leonardo, avrebbe preso contatti con la mamma, nonché manager, di Rabiot. Il francese torna, dunque, nel mirino del Milan a distanza di quattro anni. Come si legge dalle pagine del Corriere dello Sport, inoltre, il Milan sarebbe alla ricerca proprio di una mezzala, come da richiesta di Gattuso, e il nome di Rabiot risulta ricomparso tra i possibili colpi da portare a termine. Rabiot potrebbe ricoprire tutti i ruoli di centrocampo con il 4-3-3 ed alzerebbe il bagaglio internazionale tra i componenti della rosa. Insomma, un innesto non da poco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy