Tragedia ponte Morandi, i tifosi del Genoa rinunciano alla trasferta milanese

Tragedia ponte Morandi, i tifosi del Genoa rinunciano alla trasferta milanese


“La nostra città è in lutto e per dignità, rispetto e dolore, la tifoseria del Genoa non assisterà alla partita prevista domenica allo stadio Meazza di San Siro” si legge sul comunicato degli ultrà del Genoa, che hanno deciso di non partecipare alla trasferta milanese per rispetto delle 39 vittime rimaste coinvolte nella tragedia del ponte Morandi, crollato nella giornata di martedì.

“Per noi il silenzio ed il rispetto per la nostra città e per chi non c’è più vengono prima di ogni cosa” concludono gli ultrà. “Dopo l’ennesima catastrofe che ci ha colpito, piangiamo chi non c’è più e ci preoccupiamo per le conseguenze del prossimo futuro di una città che vive da lustri difficoltà importanti. Riteniamo che questo venga prima di una partita di calcio, anche se del nostro amato Grifone“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl