GaSport, G8 possibile con Elliott. Serve colmare il gap con i top club

GaSport, G8 possibile con Elliott. Serve colmare il gap con i top club


Elliott ha un obiettivo chiaro e preciso: ricondurre il Milan tra i top club del calcio mondiale. Il percorso non sarà di certo in discesa, ma con il fondo americano alla guida del Milan risulta assolutamente possibile. La pianificazione del futuro, al momento, procede in maniera ordinata e precisa. L’obiettivo dei Singer, infatti, risulta quello di entrare nel G8 nel giro di 4-5 anni.

Come primo tassello, servirà colmare il gap che attualmente separa il Milan dai top club. Questa distanza, come ricorda l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, riguarda i risultati sportivi. A preoccupare Scaroni, però, è il fatturato, che in casa Milan non lievita da ben 15 anni. C’è da aggiungere la questione stadio: un impianto di proprietà, prosegue la rosea, porterebbe vantaggi concreti, lo stesso dicasi per un San Siro ben ristrutturato. Il Milan, dunque, dovrà ingegnarsi per spremere tutto il possibile dal fascino mondiale del marchio rossonero. L’analisi della Gazzetta dello Sport si conclude con la proposta del modello da seguire: il Manchester United, team che domina sul tetto del mondo anche in un periodo non tra i più semplici. Dunque, la strada risulta delineata, al Milan la capacità e la volontà di proseguire a passo spedito.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl