RASSEGNA STAMPA • Milan, giornata di vigilia. Gattuso sogna un Kessie da dieci e un Suso goleador

Giornata intensa a Milanello, giornata di rifinitura e viglia. Domani sera, alle 20.30, i ragazzi di mister Gattuso affronteranno il Cagliari, gara valevole per la quarta giornata di Serie A. I ragazzi di Gattuso saranno protagonisti della rifinitura prevista per le 11.30 di questa mattina, mentre alle 14.30 il mister interverrà in conferenza stampa.

Come riportato da diversi quotidiani sportivi, in edicola questa mattina, Gattuso starebbe vestendo la squadra alla perfezione. I gol di Higuain, quelli di Suso e…un Kessie da dieci. L’edizione di TuttoSport, dedica ampio spazio al pressing esercitato dall’allenatore sull’ivoriano: vuole che finisca la stagione in doppia cifra. Dopo la rete siglata a San Siro contro la Roma, il mister punta in alto e desidera un ottimo rendimento per Kessie, che già nella passata stagione aveva rappresentato l’insostituibile per eccellenza. Tra i desideri di Rino sono presenti anche i gol di Suso, che dal suo arrivo scarseggiano. Con Rino in panchina, ricorda il Corriere dello Sport, lo spagnolo ha siglato soltanto un gol. Serve invertire la rotta perché Suso ha abituato bene il popolo milanista e oltre ottime giocate e spunti fantasiosi, il Milan ha bisogno anche delle sue reti. Mai in discussione, anche per scelta di Gattuso, il mister attende segnali decisivi.

A CAGLIARI GLI STESSI UNDICI

Sempre l’edizione del Corriere dello Sport, stila la possibile formazione rossonera. Gli undici rossoneri che scenderanno in campo domani sera a Cagliari risultano gli stessi apparsi contro la Roma. L’unico dubbio a sinistra, con Laxalt in ballottaggio con Rodriguez. Confermato, invece, Musacchio in coppia con Romagnoli. Domani sera, alle 20.30, luci puntate sulla Sardegna Arena. I ragazzi di mister Gattuso alla ricerca di una continuità fondamentale.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Impostazioni privacy