Laxalt scalda i motori: al Milan per lasciare il segno. E Rodriguez...

Laxalt scalda i motori: al Milan per lasciare il segno. E Rodriguez…


Il popolo rossonero lo conosceva già, così come tutta l’Italia. Treccine, falcata inimitabile e molto di più. Diego Laxalt, si è presentato in rossonero nel migliore dei modi. Dopo la pausa concessa per le Nazionali, Gattuso spera di premere il play dalla prestazione che il numero 93 rossonero ha offerto contro la Roma. Subentrato a venti minuti dal termine, ha ribaltato la partita. Corsa, ossigeno, precisione e un dribbling ottimale. Il mix perfetto per il successo. Accompagnato da Castillejo, ha acceso la fascia sinistra con giocate e spunti più che interessanti. Inevitabile, inoltre, il duello con Rodriguez. I due, sono pronti a giocarsi una maglia da titolare. Una scelta non del tutto semplice per mister Gattuso, considerando il momento ottimale dei due. Da Milanello, sembra giungere l’idea che proprio l’uruguaiano possa comparire nell’undici titolare nella sfida a Cagliari. Intanto, si potesse riattaccare la spina dal match di San Siro contro la Roma, il Milan avrebbe a disposizione una freccia sulla fascia sinistra. La scelta a mister Gattuso, con la consapevolezza di avere due alternative più che ottime per la fascia sinistra. Anche la panchina rossonera ha registrato un vero e proprio salto di qualità.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl