Ganz a Milan TV: "Il Cagliari sta attraversando un buon momento, Sau e Pavoletti i più pericolosi"

Ganz a Milan TV: “Il Cagliari sta attraversando un buon momento, Sau e Pavoletti i più pericolosi”


L’ex attaccante rossonero Maurizio Ganz, ai microfoni di Milan TV, ha analizzato il Cagliari di Maran, avversario del Milan domenica 16 settembre: “Il momento degli isolani è eccezionale, andare a vincere a Bergamo è sempre positivo, anche perché non è mai facile. I giocatori più pericolosi sono sicuramente Sau e Pavoletti, due attaccanti con caratteristiche diverse. Pavoletti, molto forte fisicamente, fa reparto da solo. Sau, invece, è molto bravo e abile nel puntare l’uomo, veloce dentro l’area e bravo anche a segnare, pur non facendo tantissimi gol. Ionita è il trequartista, anche se lui è una mezz’ala, Joao Pedro rientrerà dopo sei mesi di squalifica e credo che l’allenatore lo metterà direttamente in campo perché per loro è fondamentale. Maran propone il 4-3-1-2 classico, che si è portato dietro dal Chievo, giocano prevalentemente in zona centrale, ma non disdegnano di andare sulle fasce con i terzini che spingono molto. Pavoletti, di testa, sa essere determinante”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl