CorSport, Pipita: scelta e necessità

CorSport, Pipita: scelta e necessità


Due centravanti, Higuain e Cutrone, per affrontare una stagione divisa su tre competizioni diverse potrebbe rivelarsi un gap importante in casa Milan. La conferma arriva dopo il lieve trauma alla caviglia subito da Patrick Cutrone. Chi sarà il vice-Higuain? Una bella differenza con la passata stagione, quando le prime punte a disposizione erano Kalinic e André Silva, oltre a Cutrone. Di comune accordo, la società, Leonardo e Maldini hanno deciso di cedere tre dei cinque centravanti presenti a Milanello all’inizio di quest’estate. (Da aggiungere Bacca, rientrato dal prestito dal Villareal). A settembre, il Milan conta due centravanti di ruolo, Cutrone e Higuain. Tanto più che, all’occorrenza, potrebbe essere riciclato come centravanti Fabio Borini. A Cagliari, dunque, il primo allarme in attacco. Sarà Borini il vice-Higuain? Conosciamo bene il Pipita e sappiamo che non ama particolarmente il riposo. Higuain, come riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, non lascerà a cuor leggero il suo posto, probabilmente neanche in Europa League. Non è da escludere, infatti, la possibilità che risulti titolare anche giovedì 20 settembre contro il Dudelange. Tutto dipenderà dal recupero del collega Cutrone. Insomma, il Pipita è una scelta, ma anche, per il momento, una necessità.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl