PROBABILI FORMAZIONI • Gattuso conferma la formazione che ha superato la Roma. Maran pensa a Joao Pedro dal 1'

PROBABILI FORMAZIONI • Gattuso conferma la formazione che ha superato la Roma. Maran pensa a Joao Pedro dal 1′


Pochi dubbi di formazione per Gennaro Gattuso alla vigilia di Cagliari-Milan, gara valevole per la quarta giornata della Serie A. Non sarà per nulla facile contro il Cagliari di Maran, forte della prima vittoria in Campionato ottenuta nell’ultimo turno a Bergamo contro l’Atalanta. Una prestazione che ha di fatto anticipato quello che sarà il campionato dei sardi: obiettivo promozione, si: ma con un occhio di riguardo alla parte sinistra della classifica. L’ultimo confronto, tra l’altro l’unico alla Sardegna Arena, sorride ai rossoneri vittoriosi per 2 a 1, con Kessié mattatore, autore di una doppietta dopo il vantaggio iniziale di Barella.

GATTUSO CONFERMA TUTTI – Gennaro Gattuso sembra intenzionato a confermare in toto la formazione che nell’ultimo turno di Campionato ha battuto la Roma a San Siro. Confermata quindi la presenza di Musacchio in difesa con Romagnoli, Calabria e Rodriguez. Biglia, Bonaventura e Kessié completano il centrocampo con Higuain terminale offensivo, supportato dalle ali Suso e Calhanoglu. Poche speranze di vedere dall’inizio Caldara e Laxalt: Gattuso dovrebbe proporli titolari in Europa League, insieme a Castillejo. Non ci sarà Cutrone: non convocato per infortunio.

JOAO PEDRO TORNA DAL 1′? – Per 10/11 Maran potrebbe riproporre lo stesso schieramento che si è imposto a Bergamo, ad eccezione di Ionita. L’ex tecnico del Chievo infatti sarebbe tentato a schierare dall’inizio il rientrante Joao Pedro, dietro le punte Pavoletti e Sau. Tuttavia il greco rimane leggermente in vantaggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno, Srna, Klavan, Romagna, Padoin; Bradaric, Barella, Castro, Ionita; Pavoletti, Sau.

MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain Calhanoglu.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl