Milan, Gattuso non soddisfatto dalle risposte dei nuovi

Milan, Gattuso non soddisfatto dalle risposte dei nuovi


La Repubblica sottolinea, come del resto tutti i quotidiani odierni, la difficoltà incontrata dal Milan nel aver ragione del modesto Dudelange, all’esordio in Europa League. L’unica cosa a funzionare è stato Higuain.

L’argentino alla lunga è riuscito a superare l’estremo difensore dei padroni di casa Frising (autore almeno di tre interventi notevoli), evitando così al Milan (che nella sua storia, contro le compagini del Granducato, aveva sempre vinto con almeno tre gol di scarto ) la figuraccia dello 0-0, perdurato per quasi 60 minuti.

Tirando le somme, per il quotidiano romano, Gattuso non ha ottenuto le risposte che si aspettava dai nuovi acquisti schierati titolari ieri per la prima volta: Caldara, Castillejo, Laxalt e Bakayoko, hanno reso al di sotto delle aspettative del Mister rossonero.

 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl