Milan, la dirigenza sostiene la squadra: a Milanello, vicinanza e unione

Milan, la dirigenza sostiene la squadra: a Milanello, vicinanza e unione


I piccoli gesti sono quelli che segnano e che, forse, contano di più. Momento difficile per i rossoneri, reduci da tre pareggi consecutivi, contro Cagliari, Atalante ed Empoli. Un mister preoccupato, una squadra coesa e compatta che gioca da big, propone, inventa, ma non vince. Serve tranquillità, per citare Gattuso. Allora, nella giornata di oggi, la dirigenza nella sua completezza, ha fatto visita ai ragazzi, impegnati a Milanello. Piccolo gesto, dicevamo, ma che disegna un clima famigliare attorno al Milan. Una famiglia che ha bisogno di ripartire, insieme. Leonardo e Maldini, fino ad ora, non hanno mai fatto mancare una parola, un saluto, una sincera vicinanza a tutta la squadra, anche nei momenti più difficili. Come ora. Certo, non sarà molto, ma vedere la dirigenza, Scaroni e Singer compresi, a bordo campo durante un allenamento può rendere tutto più semplice. La sensazione è che la fiducia da parte della dirigenza non mancherà mai e che, insieme, remando dalla stessa parte, si potrà cominciare a regalare al Milan le gioie che merita. Una vicinanza, quella della dirigenza, certamente salutare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl