Tuttosport: Biglia-Bakayoko non convincono, sempre vivo il sogno Rabiot

Tuttosport: Biglia-Bakayoko non convincono, sempre vivo il sogno Rabiot


Biglia e Bakayoko, al momento, non convincono pienamente mister Gattuso. Serve un profilo che assicuri qualità e costruzione in cabina di regia, l’ultimo tassello mancante al nuovo Milan. Biglia ha attraversato diversi problemi fisici, il suo rendimento è calato sensibilmente rispetto agli anni in cui vestiva la maglia della Lazio. Bakayoko non ha mai ricoperto quel ruolo: ha rivestito il ruolo di mezzala nel centrocampo a 3 con il Chelsea, nel Monaco affiancava Fabinho in un centrocampo a 2.

Leonardo-Maldini, i prossimi obiettivi di mercato 

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, sul taccuino di Leonardo e Maldini c’è sempre il sogno Adrien Rabiot, in uscita dal PSG. Ma non è l’unico obiettivo della dirigenza rossonera. Piacciono Leandro Paredes dello Zenit (ex Roma) e Nicolò Barella, la stella del Cagliari. Vedremo se il Milan farà qualche tentativo sin dalla prossima sessione invernale di mercato.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl