Sportmediaset • Conte ha rescisso dal Chelsea ed è già in parola col Real

Sportmediaset • Conte ha rescisso dal Chelsea ed è già in parola col Real


Novità importanti sul futuro di Antonio Conte. Stando a quanto riferisce Sportmediaset, infatti, nonostante la causa di lavoro resti in sospeso al tribunale di Londra, è stata firmata la risoluzione del contratto sportivo tra l’ex ct della Nazionale ed il Chelsea. Conte, dunque, è libero dal Chelsea e sarebbe già in parola con il Real Madrid. Sarà decisivo il “Clasico” di domenica: in caso di risultato negativo, per Florentino Perez diventerà inevitabile l’esonero di Lopetegui e la chiamata dell’ex ct azzurro. Che intanto ha già messo in preallarme gli uomini del suo staff e nelle ultime ore ha vinto le resistenze dello spogliatoio Blancos. Sfuma, dunque, il sogno dei tifosi rossoneri di vederlo sulla panchina del Milan?

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl