Milan-Betis, le pagelle di Gazzetta e CorSport: Cutrone unico OK, Baka e Borini pessimi

Milan-Betis, le pagelle di Gazzetta e CorSport: Cutrone unico OK, Baka e Borini pessimi


Sono ovviamente bassi i voti che i principali quotidiani in edicola quest’oggi affibbiano al Milan dopo la brutta sconfitta di ieri contro il Betis. Analizziamoli insieme:

GAZZETTA DELLO SPORT – Per la Rosea c’è un solo giocatore rossonero che ieri ha meritato la sufficienza e, manco a dirlo, è Patrick Cutrone. Il giovane centravanti rossonero (6,5) segna riaprendo le speranze e soprattutto mette in campo l’atteggiamento giusto. Provano a salvarsi Laxalt, Biglia, Castillejo e Suso (5.5), mentre non brillano Reina, Calabria, Zapata, Romagnoli, Bomaventura e Higuain (5). Tuttavia, i peggiori in campo rispondono ai nomi di Fabio Borini e soprattutto Tiemouè Bakayoko, entrambi “puniti” col 4.5: l’esterno sbatte a ripetizione contro Barragan e Mandi, il centrocampista è indietro tatticamente e fisicamente. Voto 5 per Gattuso, il cui Milan pare essersi smarrito.

CORRIERE DELLO SPORT – E’ ancora più duro il quotidiano romano, che nella pagella del giorno dopo fa fioccare voti ancora più bassi. La sufficienza, oltre al 6,5 di Cutrone, la merita solo Lucas Biglia (6), che cerca di dare un minimo d’ordine ma predica a lungo nel deserto. Solo Laxalt e Castillejo (5,5) limitano i danni, mentre il resto è desolante: 5 a Reina, Suso e Bonaventura, 4.5 a Calabria, Zapata, Romagnoli, Higuain e Borini, e addirittura 4 a Bakayoko (“diventa deleterio“) e a mister Gattuso, che “dà la sensazione di non capirci molto“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy