Donadoni: "Io a cena con Leonardo? Ma se ero in Giappone..."

Donadoni: “Io a cena con Leonardo? Ma se ero in Giappone…”


E’ il nome più gettonato per subentrare a Rino Gattuso in caso di esonero del tecnico calabrese dalla panchina del Milan, ma Roberto Donadoni smentisce categoricamente (come aveva già fatto il procuratore Branchini) di aver partecipato a cene o incontri con Leonardo. Queste le parole dell’ex ct della Nazionale, riportate dal Corriere dello Sport: “Ho fatto della correttezza uno dei punti fermi della mia vita e della mia carriera, figurarsi se vado a una cena carbonara… Non c’è stata alcuna cena tra me e i dirigenti rossoneri. Oltretutto, secondo i media che la riportano, sarebbe avvenuta 35 giorni fa, ma io tra il 13 e il 25 settembre ero in Giappone, ho ancora i biglietti dell’aereo… Parlare di cene inesistenti mi pare di cattivo gusto, nei miei confronti e di un collega come Gattuso“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl