Gazzetta • Gandini, salta il ritorno al Milan. Gazidis resterà l'unico A.d.

Gazzetta • Gandini, salta il ritorno al Milan. Gazidis resterà l’unico A.d.


Sembrava potesse profilarsi un Milan a due punte in dirigenza con Gazidis e Gandini, ma così non sarà. Il giorno delle dimissioni da amministratore delegato della Roma, si pensava si stesse attuando il piano manageriale rossonero. Eppure, nelle ultime ore, qualcosa è andato storto. Ivan Gazidis aveva sponsorizzato la candidatura di Umberto Gandini, vista la stima reciproca derivata dalla condivisione  di incarichi internazionali sina in Uefa che all’Eca.

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nei contatti degli ultimi giorni sono emerse criticità circa il modello dirigenziale organizzativo per cui Gandini (suo malgrado) ha preferito fare un passo indietro. Dunque, da dicembre, Ivan Gazidis ricoprirà in via esclusiva il ruolo di A.d. all’interno del nuovo organigramma rossonero targato Elliott.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl