Gazzetta • Suso ora incanta anche con la Spagna. Ed il Milan sorride...

Gazzetta • Suso ora incanta anche con la Spagna. Ed il Milan sorride…


E’ in stato di grazia, non c’è che dire: ci riferiamo a Jesus Suso, che, dopo alcune ottime prestazioni con la maglia del Milan, ha fatto faville anche con la camiseta della Nazionale Spagnola, risultando il migliore in campo nella sfida amichevole contro il Galles a Cardiff. Ottanta minuti di altissimo livello – conditi da due assist e da una traversa dai trenta metri – che gli sono valsi elogi sui media iberici. Come evidenzia quest’oggi La Gazzetta dello Sport, Suso è tornato in Nazionale un anno dopo la sua unica apparizione con la Roja, accantonando la delusione per la mancata convocazione al Mondiale col ct Lopetegui.

Stavolta, con Luis Enrique che ha preso il posto dell’attuale tecnico del Real Madrid, le cose paiono essere cambiate e Suso può finalmente ritagliarsi un posto importante nella selezione giallorossa. Questo, certamente, lo caricherà anche per il prosieguo della stagione con la maglia del Milan, dove rappresenta uno dei cardini del gioco di Gattuso e dove sarà chiamato a trascinare i suoi già dal derby di domenica 21 contro l’Inter.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl