CALCIOMERCATO • Milan, Leonardo sulle tracce di un altro talento brasiliano

CALCIOMERCATO • Milan, Leonardo sulle tracce di un altro talento brasiliano


Secondo quanto riferito da SportMediaset.it, il Milan non ha ancora abbandonato la pista che porta a Lincoln. L’attaccante del Flamengo, che compirà diciotto anni il prossimo 16 dicembre, piace molto a Leonardo, che potrebbe presto provare a farsi avanti con decisione. Prelevare la punta brasiliana, tuttavia, è tutt’altro che semplice. Il giocatore, che ha un contratto con il Mengão fino al 2023, ha infatti una clausola rescissoria da 50 milioni di euro. Troppi, per la società di Via Aldo Rossi, che potrebbe essere costretta a mollare la presa e a concentrarsi su altri obiettivi. Vista l’indagine aperta da Rodrigo Dunshee a seguito della cessione di Paquetà, difficilmente il club di Rio De Janeiro farà sconti anche per Lincoln.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl