Samp, Giampaolo: "Domani sfida di prestigio, cercheremo di dire la nostra"

Samp, Giampaolo: “Domani sfida di prestigio, cercheremo di dire la nostra”


Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara di domani: “Affrontiamo una sfida di prestigio, che ci dà la possibilità di continuare a misurarci con avversari costruiti per obiettivi diversi dal nostro. Noi abbiamo la missione di rompere le scatole ad ogni avversario e ci proveremo anche a San Siro. Ho grande rispetto dei rossoneri perché sono una squadra che mi piace, costruita con un senso logico, che ricerca la vittoria attraverso idee di gioco. Le ultime due sconfitte non inficiano le loro qualità. I ragazzi stanno bene. Dubbi? Ne ho tanti e non li posso ricondurre ad un solo giocatore o a un solo ruolo: chi gioca non deve sedersi sugli allori perché chi sta dietro deve continuare a far sentire il proprio fiato sul collo. E’ normale che chi non gioca non sia contento, ma bisogna continuare a lavorare con lucidità e con serietà”.

Fonte: Sampdoria.it

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl