RASSEGNA STAMPA • Milan, è tempo d'Europa. Gattuso arma i rossoneri: serve continuità

RASSEGNA STAMPA • Milan, è tempo d’Europa. Gattuso arma i rossoneri: serve continuità


Ritorna l’Europa per i rossoneri: il secondo appuntamento, contro l’Olympiacos, a San Siro. Una sfida importante per i ragazzi di mister Gattuso, reduci dalla vittoria contro il Sassuolo. I rossoneri hanno parlato di svolta, Gattuso preferisce il termine continuità, si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Risulta fondamentale, dunque, il successo per confermare il buon momento ma sopratutto per avvicinarsi ulteriormente all’obiettivo del passaggio della fase a gironi.

Higuain risulta recuperato, ammissione dello stesso Gattuso. Vietato forzare i tempi: domenica il Milan ospiterà il Chievo e dopo la sosta, nell’agenda dei rossoneri compare il big match contro l’Inter. Gonzalo, lo sappiamo, appartiene a quella categoria di giocatori che si trattiene in infermeria di rado, pronto a scendere in campo, a contatto con il pallone, nonostante gli impedimenti fisici. Il responso dell’argentino risulta positivo, tanto da indurre Gattuso ad affidargli l’attacco già a partire da questa sera.

Il mister rossonero, intervenuto ieri pomeriggio in conferenza stampa, è apparso sereno. A Milanello, probabilmente, si respira ancora l’aria buona del poker servito a Reggio Emilia, un vero e proprio trampolino di lancio per la rinascita della squadra milanista.

La probabile formazione, dunque, vedrebbe Reina in porta, Zapata e Romagnoli i centrali difensivi, Calabria sulla fascia destra e Rodriguez su quella opposta. Bakayoko rappresenta la novità  del centrocampo milanista, nel terzetto con Bonaventura e Biglia. In attacco, dunque, Higuain agirà al centro del tridente offensivo, con Suso e Castillejo ai suoi lati. Alle 18.55, a San Siro, il fischio d’inizio del match. 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl