SM VIDEO • Biglia: "Brucia tantissimo perdere così. Domani si riparte"

SM VIDEO • Biglia: “Brucia tantissimo perdere così. Domani si riparte”


Lucas Biglia, nel post partita di Inter-Milan, è intervenuto ai microfoni di SpazioMilan. Ecco le sue parole, raccolte dal nostro inviato a San Siro, Roberto Palmiero.

Potevamo osare qualcosa di più. Avremmo dovuto giocare con più tranquillità, cercando la giocata forzata. Brucia tanto perdere così. Nainggolan? L’arbitro ha giudicato ciò che ha visto. Con la Var avrebbero potuto approfondire, loro guardano meglio le giocate. Il giallo mi ha condizionato la partita. Perdere un derby all’ultimo minuto non è mai bello, brucia tantissimo. Non abbiamo tempo di lamentarci, da domani si riparte per preparare la prossima partita di Europa League. Sappiamo dove possiamo arrivare”.

GUARDA IL VIDEO

 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl