SM SONDAGGIO • Rivorresti Ibrahimovic al Milan? I tifosi non hanno dubbi

Una clamorosa indiscrezione lanciata dal Corriere della Sera nella giornata di ieri: Ibrahimovic potrebbe tornare al Milan. L’attaccante 37enne vedrà scadere il proprio contratto con i Los Angeles Galaxy a dicembre, motivo per il quale in casa Milan starebbero riflettendo su un ritorno di Ibra per un solo semestre, prima che l’ex rossonero vada a chiudere la propria carriera al Malmoe.

Per il Milan sarebbe un innesto necessario, considerando le sole due punte offensive presenti in rosa. Lo svedese affiancherebbe Higuain e Cutrone per il girone di ritorno, regalando classe, esperienza e leadership alla squadra di Gattuso. Lo stesso Ibrahimovic non ha mai nascosto l’apprezzamento per i colori rossoneri e tutto il mondo Milan. Un ritorno che potrebbe rivelarsi fondamentale anche per le sorti della stagione rossonera, con Ibra pronto a tornare protagonista con i colori del Milan. Nonostante i 37 anni, compiuti ieri, Ibrahimovic non ha perso la qualità e la forza fisica che hanno accompagnato la sua carriera. Con un eventuale rientro al Milan, inoltre, occuperebbe la posizione alle spalle di Higuain nella gerarchia dei centravanti rossoneri. Cutrone, così, avrebbe la possibilità di completare la sua crescita in compagnia di Higuain e Ibrahimovic, due maestri portatori sani di ottima esperienza. Difficile rintracciare negatività attorno al ritorno di un attaccante che ha regalato diversi ricordi piacevoli al popolo milanista. La storia, dunque, potrebbe non essere del tutto conclusa.

A proposito di ciò, la redazione di SpazioMilan, ha lanciato un sondaggio sulla pagina ufficiale di Instagram. “Rivorresti Ibrahimovic al Milan?”. 4500 dei 5100 (89%) votanti non ha dubbi: Ibrahimovic è la scelta giusta per completare l’attacco. Il restante 11% preferirebbe concludere la stagione con Higuain e Cutrone, oppure sceglierebbe un innesto differente.

Impostazioni privacy