Tuttosport • Cutrone e il 4-4-2: Gattuso cambia il suo Milan

Tuttosport • Cutrone e il 4-4-2: Gattuso cambia il suo Milan


Dopo le sconfitte nel derby e in Europa, Gattuso è sempre più sotto esame. A tal proposito l’ex tecnico di Palermo e Pisa, come riportato dal Tuttosport odierno, cercherà la svolta.

CUTRONE TITOLARE – La prima mossa di Gattuso sarà quello di donare la titolarità a Patrick Cutrone che, tanto per cambiare, è stato il migliore nell’ultima uscita sfortunata. Anche Higuain dovrebbe beneficiare della presenza di Cutrone, così l’argentino avrà un compagno su cui contare e non sarà più isolato in avanti. Tra i due c’è giù un’ottima intesa, come dimostrano le poche partite giocate insieme (Roma e Olympiacos ne sanno qualcosa).

SI PASSA AL 4-4-2 – Con Cutrone si passerà definitivamente al 4-4-2, modulo tuttavia utilizzato spesso in corsa da Gattuso. Proprio contro la Roma infatti Rino si affido alle due punte per vincere la partita. E cosi fu. Guarda caso grazie ad un assist di Higuain proprio per Cutrone. Anche contro l’Olympiacos le due punte hanno portato grandi risultati (doppietta di Cutrone, gol i Higuain).




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl