Tuttosport • Cutrone e il 4-4-2: Gattuso cambia il suo Milan

Dopo le sconfitte nel derby e in Europa, Gattuso è sempre più sotto esame. A tal proposito l’ex tecnico di Palermo e Pisa, come riportato dal Tuttosport odierno, cercherà la svolta.

CUTRONE TITOLARE – La prima mossa di Gattuso sarà quello di donare la titolarità a Patrick Cutrone che, tanto per cambiare, è stato il migliore nell’ultima uscita sfortunata. Anche Higuain dovrebbe beneficiare della presenza di Cutrone, così l’argentino avrà un compagno su cui contare e non sarà più isolato in avanti. Tra i due c’è giù un’ottima intesa, come dimostrano le poche partite giocate insieme (Roma e Olympiacos ne sanno qualcosa).

SI PASSA AL 4-4-2 – Con Cutrone si passerà definitivamente al 4-4-2, modulo tuttavia utilizzato spesso in corsa da Gattuso. Proprio contro la Roma infatti Rino si affido alle due punte per vincere la partita. E cosi fu. Guarda caso grazie ad un assist di Higuain proprio per Cutrone. Anche contro l’Olympiacos le due punte hanno portato grandi risultati (doppietta di Cutrone, gol i Higuain).

Impostazioni privacy