TuttoSport, Gattuso scopre Castillejo e Calhanoglu centravanti adattati

TuttoSport, Gattuso scopre Castillejo e Calhanoglu centravanti adattati


Gattuso può sorridere. Titola così l’edizione odierna di TuttoSport, che elogia l’ottima rivoluzione tattica proposta da Gattuso. Durante il match vinto contro il Sassuolo, il mister ha tratto benefici dal 4-1-4 e il 4-3-3 con Castillejo e Calhanoglu a scambiarsi il ruolo di falso nueve. Anche il Milan sa rinascere, l’ha fatto ieri sera in occasione del match contro il Sassuolo. Proprio contro la squadra rivelazione di questo avvio di campionato, una vittoria di goleada, che male non fa, sopratutto all’autostima. Il Sassuolo sperava in una vittoria, per conquistare il secondo posto, ma non è stato facile superare un Milan convinto e in gran forma, sopratutto a livello mentale.

NUOVO MODULO

Cambi inaspettati e novità. Questa la situazione dell’attacco rossonero. Il modulo iniziale risulta il 4-1-4-1 con Biglia in solitaria dietro al muro di centrocampo e Castillejo falso nueve, adattato a causa delle assenze di Higuain e Cutrone. Nemmeno il tempo di realizzare la novità: il modulo torna per un attimo quello classico, il 4-3-3. Il perno d’attacco diventa Calhanoglu e non più lo spagnolo, dirottato sulla fascia sinistra. Gol dopo gol, il Milan si conferma e vince. Finalmente. Una vittoria per l’autostima e la crescita dei ragazzi, decisi a risalire la classifica. Serata da dimenticare per il Sassuolo, vittoria fondamentale per il Milan. Nonostante le assenze, il cambio di modulo, i rossoneri rispondono presente.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl