Centrocampista cercasi: si guarda a Tonali, ma che concorrenza! Le avversarie nella corsa all'erede di Pirlo

Centrocampista cercasi: si guarda a Tonali, ma che concorrenza! Le avversarie nella corsa all’erede di Pirlo


Sandro Tonali da Brescia è uno dei talenti più cristallini del panorama calcistico nazionale. Il centrocampista delle rondinelle, in gol nel weekend appena andato in archivio, si appresa a vivere la sua prima esperienza con la Nazionale maggiore, dopo la chiamata del CT Roberto Mancini. E, a breve, potrebbe spiccare il volo: su di lui, infatti, fortissime sono le attenzioni del Milan, che starebbe pensando di affidare a lui il ruolo che, oggi, appartiene a Lucas Biglia. Leonardo, però, deve fare i conti con la foltissima concorrenza attiva sul classe 2000: secondo Tuttosport, oltre ai rossoneri, a Tonali sono interessate anche Juve, Inter e Chelsea, che avrebbe pronti 25 milioni di euro per convincere Cellino a far partire il proprio talento.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl