GaSport • Higuain ottimista sulla squalifica: svelati i motivi della sua frustrazione

GaSport • Higuain ottimista sulla squalifica: svelati i motivi della sua frustrazione


Arrivano altri dettagli sulla serata horror di domenica di Higuain. Secondo La Gazzetta dello Sport l’argentino, autore di un rigore sbagliato e di un’espulsione di cui si attendono le giornate di squalifica, avrebbe avuto contatti con gli amici napoletani.

DISPARITÀ

Il motivo per cui ‘El Pipita‘ è andato in frustrazione non sta nel rigore nel sbagliato, ma – filtra dall’entourage del giocatore – il giocatore avrebbe percepito una sorta di falla nel sistema in quanto, in occasione del rigore, Mazzoleni non voleva neanche andare a guardare il monitor Var. Lì Higuain si è sentito trattato con disparità.

OTTIMISMO

Nonostante la serataccia, l’attaccante rossonero resta comunque ottimista sulla squalifica che gli verrà afflitta. L’ex Juventus avrebbe detto agli amici che non ha detto nulla di male all’arbitro (tanto è vero che, quando a fine partita si è scusato con Mazzoleni, è stato rinfrancato). Semmai avrebbe detto qualcosa di troppo nell’episodio del rigore.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl