CorSport, Milan atteso dall'Uefa il 12 novembre

CorSport, Milan atteso dall’Uefa il 12 novembre


Sarà il 12 novembre la prima udienza del Milan davati alla Camera Giudicante dell’Uefa per fissare le sanzioni per la violazione del fair play finanziario. L’attesa è per una multa, ma il club rossonero tornerà a Nyon anche per discutere il Voluntary Agreement per il triennio 2015/2018. Ad ogni modo, con l’uscita di scena di Yonghong Li e il subentro di Elliott, come sottolinea il Corriere dello Sport, l’Uefa potrebbe essere meno dura rispetto ai mesi scorsi quando decretò pure l’esclusione dalle coppe europee, sentenza poi ammorbidita dal Tas di Losanna. I termini delle sanzioni in arrivo chiariranno alla società il tipo di mercato che potrà essere condotto nelle prossime sessioni.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl