GaSport, nessun diverbio tra Montolivo e Gattuso. Questione di scelte tecniche

GaSport, nessun diverbio tra Montolivo e Gattuso. Questione di scelte tecniche


E’ un Milan in emergenza quello che scenderà in campo stasera alla Dacia Arena contro l’Udinese. Ma sarà anche un Milan desideroso di tenersi stretto il quarto posto conquistato da pochi giorni a San Siro contro il Genoa. In questa situazione, come ricorda La Gazzetta dello Sport, Rino Gattuso ha scelto di rispolverare Riccardo Montolivo, tenuto ai margini della rosa fin dall’inizio della stagione. “Se c’è spazio va chiamato”, ha precisato ieri il tecnico rossonero. Eppure il centrocampista è lontano dalla Serie A dal 13 maggio scorso quando giocò contro l’Atalanta e finì pure espulso ad un quarto d’ora dalla fine. Smentiti diverbi tra i due, l’ex capitano stasera si accomoderà comunque in panchina, visto che i titolari in mediana saranno Kessie e Bakayoko. Ma restano i misteri…

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl