Ganz a Milan TV: "L'Udinese ha numerosi punti deboli, il Milan deve approfittarne"

Ganz a Milan TV: “L’Udinese ha numerosi punti deboli, il Milan deve approfittarne”


L’ex attaccante rossonero Maurizio Ganz, a Milan TV, ha presentato la gara di domani, tra Udinese e Milan: “Non è un buon momento, per i friulani, che stanno attraversando un momento delicato della loro stagione. A Genova, grazie al buon pareggio ottenuto, sembra che Velazquez sia riuscito a tenersi stretto la panchina. Il momento dell’Udinese, in ogni caso, non è dei più rosei. Credo che il Milan dovrà approfittarne, cercando di colpire i punti deboli di un avversario non al meglio sotto l’aspetto psicologico. In caso di sconfitta, i friulani potrebbero cambiare allenatore. Credo che il Milan debba cercare tre punti fondamentali per proseguire questo bel momento. L’Udinese gioca con il 3-5-2. I giocatori fondamentali sono Behrami, che garantisce grande equilibrio, De Paul, che ha già segnato cinque gol e che sa farsi trovare al posto giusto nel momento giusto, e Lasagna, che al momento si trova a quota due reti e che è un giocatore molto rapido e molto bravo a sfruttare gli spazi a sua disposizione”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl