PROBABILI FORMAZIONI • Gattuso perde anche Calhanoglu. Abate e Bakayoko dal 1′

La vittoria ai danni del Genoa ha riportato il Milan al quarto posto: obiettivo primario per quest’anno, come dichiarato dalla società. Per continuare a coltivare il sogno Champions League però i rossoneri dovranno fare risultato anche domani sera alla Dacia Arena. A navigare in acque diverse è invece l’Udinese che, con soli 9 punti, è ferma al 16esimo posto.

VELAZQUEZ CON DE PAUL-LASAGNA – Velazquez dovrà fare a meno di Badu, Ingelsson, Pezzella e Teodorczyk. In porta non ci sarà Scuffet, bensì Musso. Per il resto solito 3-52 con Larsen e Pussetto sulle fasce. A centrocampo Fofana, Mandragora e Barak. In avanti la coppia De Paul Lasagna, entrambi in gol nell’ultimo match contro il Genoa.

GATTUSO PERDE ANCHE CALHANOGLU – Come se non bastassero le assenze di Calabria, Biglia e Bonaventura Gattuso dovrà sopperire ad un’altra importante defezione, quella di Calhanoglu che non è stato neanche convocato. L’ex allenatore della Primavera ha gli uomini contati. Formazione: nel ruolo di terzino destro intanto dovrebbe tornare titolare Ignazio Abate, con Kessié che dovrebbe essere riproposto accanto a Bakayoko a centrocampo. Sempre in difesa Gattuso sta pensando di concedere un turno di riposo a Musacchio. Al posto dell’infortunato Calhanoglu ancora Laxalt. In avanti, per la terza gara di fila, Cutrone e Higuain.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Samir; Pussetto, Fofana, Mandragora, Barak, Stryger Larsen; De Paul
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Musacchio(Zapata), Romagnoli, Rodriguez; Suso, Bakayoko, Kessié, Laxalt; Cutrone, Higuain.

 

Impostazioni privacy